Diretta Fiorentina-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaIn questo turno di Campionato, DAZN e il mondo del calcio scendono in campo per la campagna Emergenza Fame di Save the Children per dare cibo, acqua e cure mediche ai milioni di bambini che nel mondo soffrono la fame. Dona al 45533.
Diretta Fiorentina-Inter ore 20. 45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiFIRENZE - Il 21° turno di Serie A si apre con la partita tra Fiorentina e Inter in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra guidata da Prandelli è a metà classifica con 22 punti e viene dal pareggio sul campo del Torino. La formazione nerazzurra di Conte è in seconda posizione a quota 44 e presenta il miglior attacco del campionato con 49 gol all'attivo. In 10 gare giocate in trasferta, l'Inter ha ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi, perdendo solo sul campo della Sampdoria.
Inter-Fiorentina: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingFischio d’inizio alle 18 al Meazza per il secondo dei tre match del sabato di Serie A La 30esima giornata di Serie A prevede 3 partite oggi, la seconda è Inter-Fiorentina. Si gioca al Meazza con il fischio d’inizio alle ore 18. Dirige l’incontro Daniele Chiffi. Assistenti: Valerani e Pagliardini.
Segui Fiorentina-Inter LIVE sul nostro sito Fiorentina-Inter, diretta tv e streaming La sfida tra Fiorentina e Inter è in programma alle ore 20. 45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; M. Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. Allenatore: Prandelli.
Quarto Uomo: Marchetti. Var: Valeri assistito da Preti. Come ci arriva l’Inter— L’Inter, in attesa del recupero con il Bologna, è al terzo posto con 59 punti, a -4 dal Milan capolista. Nelle ultime 4 partite la squadra di Inzaghi ha collezionato una sconfitta, 2 pareggi e una vittoria con Lautaro Martinez miglior marcatore (14 reti). Inzaghi spera di recuperare Brozovic, in caso di forfeit, il favorito pare essere Vidal e Gosens è pronto a esordire da titolare a sinistra. All’andata l’Inter vinse 3-1 a Firenze.
La doppia sfida con il Barcellona ha rianimato l'Inter che deve ora cambiare ritmo in campionato. Trasferta ostica in casa di una Fiorentina balbettante. I toscani hanno ipotecato la qualificazione al turno successivo in Conference League, ma sono in crisi di risultati in Serie A TIM. Le probabili formazioni di Fiorentina-InterLa probabile formazione della FiorentinaFiorentina (4-3-3) Terracciano Dodo Milenkovic Quarta Biraghi Bonaventura Amrabat Barak Ikoné Kouamé GonzalezLa probabile formazione dell'InterInter (3-5-2) Handanovic Skriniar De Vrij Bastoni Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco Lautaro Martinez DzekoDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Fiorentina-Inter, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in La squadra nerazzurra di Conte è impegnata in casa dei viola per il 21° turno di Serie