Il tridente offensivo composto da: Holm, Nzola e Gyasi. Probabili formazioni Salernitana-Spezia: le possibili scelte di Nicola e Gotti SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, Kastanos, Coulibaly L, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. Gotti. Dove vedere Salernitana-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A La partita Salernitana-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 22 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q.
Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza visto che l’obiettivo di entrambe le squadre é quello di rimanere nella massima categoria. I campani vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro contro l’Inter e occupano l’undicesima posizione con 10 punti, avendo vinto due volte, pareggiato quattro e perso quattro, con dodici reti realizzate e sedici incassate. Leggermente più attardate le Aquile, quindicesime in classifica a quota 9 punti, con un percorso di due partite vinte, tre pareggiate e cinque perse, nove reti realizzate e diciannove incassate; nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato in casa per 2-2 contro la Cremonese mentre in settimana si sono qualificate per gli ottavi di finale di Coppa Italia, battendo il Brescia col risultato di 3-1. Due soli precedenti in Serie A tra le due compagini ossia quelli della passata stagione: all’andata gli Aquilotti si imposero in casa col risultato di 2-1 mentre al ritorno finì 2-2 Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: SALERNITANA - SPEZIASabato 22 ottobre dalle ore 14:00 le formazioni ufficiali, dalle 15:00 la cronaca con commento in diretta della partita.
Salernitana-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingdel 21 ottobre 2022 alle 08:42 Salernitana-Spezia è il secondo anticipo dell'11esima giornata di Serie A in programma sabato 22 ottobre e con in palio ben più dei semplici 3 punti. A partire dalle 15, infatti, Davide Nicola si gioca gran parte delle sue chance di permanenza in panchina dopo il ko subito con l'Inter e nonostante i 10 punti conquistati da inizio anno.
SALERNITANA: Davide Nicola potrebbe schierare il suo 3-5-2. In porta Sepe, difesa con: Bronn, Daniliuc e Lovato. In centrocampo si potrebbero trovare: Candreva, Kastanos, Coulibaly L, Vilhena e Mazzocchi. In attacco la coppia: Dia e Piatek. SPEZIA: Gotti potrebbe proporre il suo 4-3-3 con Dragowski tra i pali. In difesa: Amian, Ampadu, Caldara e Nikolaou. Nel settore centrale del campo ci potrebbero essere: Bourabia, Kiwior e Agudelo.
I rumors delle ultime ore confermano che Thiago Motta proseguirà la sua avventura sulla panchina bianconera anche se al momento i risultati non sono stati soddisfacenti, questa partita sarà fondamentale per il tecnico italo-brasiliano che si aspetta una reazione dai suoi ragazzi. La Salernitana invece, ha vinto la sua prima partita in Serie A nella giornata precedente contro il Genoa, vittoria che ha generato molto entusiasmo a Salerno. La squadra di Castori arriva alla partita con le giuste motivazioni. Sarà un match molto aperto. Probabili formazioni Spezia (4-2-3-1): Provedel, Amian, Nkolaou, Hristov, Bertola; Maggiore, Ferrer; Gyasi, Verde, Antiste, Manaj.
Salernitana - Spezia: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Salernitana – Spezia di Sabato 22 ottobre 2022 in diretta: cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 SALERNO – Sabato 22 ottobre, allo Stadio “Arechi” di Salerno, andrà in scena Salernitana – Spezia, anticipo dell’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15.
Salernitana-Spezia domani in tv | canale | programma - Zazoom I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio. Classifiche, pronostici e risultati in tempo
Anche Luca Gotti sulla panchina degli ospiti è chiamato a una sorta di dentro o fuori per mantenere il distacco dalla zona retrocessione e cavalcando l'entusiasmo dato dalla vittoria in Coppa Italia contro il Brescia. Per le scelte di campo, Nzola e Piatek si daranno battaglia a distanza per due attacchi da rilanciare in campionato. DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Salernitana-Spezia, con calcio d'inizio alle ore 15 di sabato 22 ottobre all'Arechi sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell'emittente Ott. LE PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.
Ottava giornata Serie A, Spezia- Salernitana: probabili formazioni, orario e dove vederla Ottava giornata Serie A, Spezia- Salernitana: probabili formazioni, orario e dove vederlaIl sabato di Serie A si apre con Spezia-Salernitana. Il match si giocherà allo stadio Alberto Picco il 16 ottobre alle ore 15:00. L’ultima volta che i due club si sfidarono era il 31 luglio 2020, con i bianconeri che vinsero per 2-1 sul campo della squadra di Salerno. Lo Spezia arriva al match dopo una pesante sconfitta sul campo del Verona.
Salernitana - ottobre 22, 2022 - Italy Serie A :: Live Soccer TV Il canale, l'orario e le indicazioni per vedere in diretta tv e streaming Salernitana-Spezia, valida per l'11esima giornata di Serie