Sono arrivate due sconfitte dalle ultime partite, ma è importante considerare che i lagunari hanno affrontato squadre molto forti, quali Bari e Frosinone. Ad ora il club si trova in sedicesima posizione in classifica con 8 punti. Questi sono frutto di 2 vittorie e 2 pareggi, mentre il computo delle sconfitte è a 5. Di queste, però, soltanto una è arrivata fuori casa ed i due successi sono arrivati tutti in trasferta. A differenza quindi del Brescia, la prossima rivale, gli arancioneroverdi in questa prima parte di stagione hanno ottenuto i migliori risultati lontano dalle mura amiche. Probabile formazione Venezia Esultanza Venezia Il Venezia di mister Javorcic ha modificato più volte il modulo di gioco.
È da tre turni che non riesce a tornare alla vittoria. L’ultimo successo risale ormai ad un mese fa circa quando, il 16 settembre, vinse sul Benevento. Alla prestazione non eccezionale di queste ultime partite del campionato cadetto, c’è anche da aggiungere la partita di Coppa Italia di pochi giorni fa, mercoledì 19 ottobre. Il confronto è stato giocato in trasferta contro lo Spezia ed ha visto la squadra di mister Gotti vincere per 3-1. La leonessa è stata aggressiva ed ha creato parecchie occasioni interessanti ma è riuscita a trovare il gol della bandiera soltanto nei minuti di recupero. Dopo varie partite in trasferta, ora però il Brescia ha l’occasione di tornare a giocare tra le mura di casa, dove le prestazioni dei biancazzurri sono spesso positive.
Diretta Brescia-Venezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaIl Brescia vuole tornare alla vittoria, proprio come il Venezia: sfida da non perdere in questa giornata di B. Ultime notizie, link streaming, formazioni Sei partite in contemporanea in un pomeriggio di Serie BKT da non perdere. Il Brescia vuole cancellare le difficoltà di ottobre, il Venezia - a pochi mesi dalla retrocessione - mettere definitivamente alle spalle un avvio di stagione deludente.
Cosa aspettarsi da Brescia-VeneziaIl Brescia arriva dal ko di Cagliari. Al momento è settimo in classifica, ma non vince da tre partite di fila. Il Venezia ha perso in casa con il Frosinone nell'ultima giornata. La stagione finora è negativa: 8 punti in 9 partite, è al secondo ko consecutive. Dove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Brescia-Venezia, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match.
Probabile formazione Brescia La formazione allenata da mister Pep Clotet deve tornare assolutamente alla vittoria, per superare questi ultimi trenta giorni a secco di successi. Il tecnico del Brescia si affiderà al 4-3-2-1 standard ma, dopo il turnover per affrontare il match infrasettimanale di Coppa Italia, si tornerà probabilmente ai principali protagonisti di Serie B. BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow; Adorni; Cistana; Mangraviti; Bisoli; Van de Looi; Bertagnoli; Benali; Moreo; Ayé. Allenatore: Clotet - Continua a leggere sotto - Leggi anche: Ternana-Genoa, il pronostico: chance sorpasso per il Grifone, match ricco di gol Qui Venezia Anche il Venezia viene da un paio di giornate di Serie B non facili.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming Le partite di calcio in tv oggi, stasera e nei prossimi giorni su DAZN, Sky, Rai, Mediaset, Amazon Prime Video, Eurosport, Sportitalia, Eleven